Specchi di gemme colorate

Specchio di gemme colorateGli specchi di gemme colorate danno un tocco tutto particolare alla nostra casa.

Pur non essendo realizzati con materiali preziosi ed essendo, proprio per questo, abbastanza convenienti, riescono tuttavia a conferire luminosità, colore, e un senso di preziosità ai nostri ambienti. Difficile non esserne attratti.

Stiamo parlando di specchi, circolari od ovali, di vario diametro ma sempre da parete. Questi specchi danno il meglio quando sono appesi in una zona solitaria, su pareti prive di altri elementi decorativi, poichè meno la parete in cui lo specchio è collocato presenta altri oggetti (ad esempio quadri) appesi e più lo specchio sarà in grado di focalizzare l'attenzione.

Questi specchi sono creati da Biscottini International Art Trading Spa, con sede in Toscana.

La struttura degli specchi è in ferro e su tale struttura trovano spazio una miriade di gemme acriliche colorate che formano un tripudio di colori. Se si ha la fortuna di poter collocare lo specchio in una posizione in cui possa essere irradiato da una luce diretta le gemme appariranno ancora più brillanti. 

Certo, non stiano parlando di gemme di cristallo Swarovski ma essendo di materiale sintetico fanno si che lo specchio risulti molto più leggero e, come già ricordato, anche molto meno costoso.

La zona dell'ingresso è forse quella in qui questi specchi riescono a trovare la loro collocazione ideale, ma anche gli atri ambienti della casa possono essere valorizzati dalla loro presenza. Bisogna tuttavia evitare di collocarli in bagno o comunque in zone umide.

Iscriviti alla newsletter!

Seguici su Google+

Entra nel gruppo!