Accessori curiosi per stupire in cucina

Accessori bizzarriEcco una serie di bizzarri accessori che renderanno meno monotone le vostre ore passate in cucina.

Certo, chi deve cucinare sa bene quanto sia importante la praticità e la qualità degli strumenti che si utilizzano ma ciò non toglie che in alcune circostanze si possa ricorrere a qualche oggetto bizzarro che potrà stupire anche gli ospiti che dovessero farci visita. In più non significa necessariamente che accessori curiosi non siano, al tempo stesso, anche funzionali.

In televisione spopolano le trasmissioni di cucina e questo ha fatto si che i negozi che rivendono accessori particolari e specialistici abbiano conosciuto un vero e proprio boom. Tutti ci sentiamo cuochi in erba ma se non riusciamo a stupire per le nostre doti culinarie almeno cerchiamo di farlo con qualche utensile curioso che magari distrarrà l'attenzione dei commensali dal gusto non proprio sopraffino dei nostri piatti.

Un piccolo consiglio: non lasciatevi prendere la mano riempendo la cucina di tutti questi oggetti altrimenti potreste essere scambiati per pazzi e qualcuno potrebbe essere tentato di candidarvi ad una delle prossime puntate di "cucine da incubo".

Iscriviti alla newsletter!

Seguici su Google+

Entra nel gruppo!