Alberi di Natale decorati con pupazzi

albero decorato con i pupazzi di inside outEcco una serie di alberi di Natale che i vostri bambini ameranno.

Forse non avete mai considerato che i pupazzi e pupazzetti dei vostri bambini potrebbero essere una maniera originale per decorare un albero di Natale.

Il risultato di simili decorazioni potrebbe piacevolmente sorprendervi in quanto andreste a creare un albero a tema con qualche film o qualche cartone animato particolarmente amato dai vostri bambini.

Certo, non è facile avere una serie di pupazzetti per creare un albero di Natale a tema ma, nel peggiore dei casi, potreste utilizzare tutti i pupazzi dei vostri figli per creare comunque qualcosa di molto originale.

Abbiamo già presentato una notevole raccolta di alberi di Natale originali in un nostro articolo ma in questo vogliamo dedicarci ad alberi che, per le loro decorazioni, sono espressamente dedicati ai bambini.

Seperman, Topolino, Hello Kitty, e tanti altri personaggi diventano protagonisti del Natale con i colori che sono i colori predominanti del film o di questo o quel personaggio.

Un Albero di Natale che ha per tema il film di animazione "Frozen", per esempio, avrà come colore dominante il bianco e il blu dei paesaggi innevati che caratterizzano il film.

Uno che ha come tema il cartone di Hello Kitty avrà invece come colore predominante il rosa che piacerà soprattutto alle bambine.

albero fai da te artificiale

Insomma, un albero rivestito di pupazzetti e peluche può davvero creare un'atmosfera particolare in casa vostra.

Natale 2017

Iscriviti alla newsletter!

Seguici su Google+

Entra nel gruppo!