Informazioni sul contatto

Staff
Ruolo:
Roberto Sala, responsabile del sito ed autore
Indirizzo:
Email:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Altre informazioni

Altre informazioni:

Ciao, se ti stai chiedendo chi ci sia dietro a questo sito, in questo breve riassunto troverai la risposta.

Mi chiamo Roberto Sala e sono un appassionato del fai da te, una passione nata forse più per necessità che per innata inclinazione.

Qualche anno fa mi sono trovato a dover ristrutturare un piccolo appartamento in una zona di campagna ed ho deciso di farlo, in buona parte, da solo.

Purtroppo di quell'avventuroso periodo non conservo molta documentazione perchè, a quel tempo, questo sito non aveva ancora visto la luce e non avevo ancora pensato che la mia esperienza sul campo avrebbe potuto essere di interesse e/o di aiuto anche per altri.

Non nego che feci una fatica immane a portare a termine certi lavori, un po' per inesperienza e un po' perchè non potevo avvalermi dell'aiuto di nessun altro che non fossero le mie mani.

Ciò non significa che sia andato allo sbaraglio, non è mai stato il mio approccio ai problemi.

Ho letto molto e mi sono informato sulle soluzioni migliori per affrontare qualsiasi lavoro e poi, solo dopo, ho deciso di cimentarmi nell'opera, non senza quell'intimo timore di non riuscire che accompagna tutti coloro che sono alla loro prime esperienza.

Se mi guardo indietro, però, di tutta quella fatica è rimasto ben poco, mentre la grande soddisfazione per tutto ciò che ho imparato e realizzato, ancora oggi mi accompagna.

Spero che anche tu possa realizzare e portare avanti i tuoi progetti sul fai da te, in questo sito ne ho raccolti parecchi e spero che possano essere per te delle utili fonti di ispirazione.

Se vuoi saperne di più su di me ti lascio anche il mio indirizzo su Linkedin:

https://www.linkedin.com/in/robertosala/