Collant sfumati, un tocco di colore in inverno

Collant sfumati

Non appena ho visto le foto di questi collant sfumati mi sono detta: "belli!".

Eccomi qui a condividere questa piccola scoperta fatta su Internet e che promette di donare alle gambe femminili un aspetto tutto particolare.

Con l'autunno da poco iniziato e con già l'inverno che bussa alle porte è tempo di pensare a come portarsi dietro un po' del colore, che caratterizza le altre stagioni, anche durante i lunghi e freddi mesi invernali.

Acquista questi collant sfumati su Etsy

Cosa c'è di meglio, quindi, dell'indossare delle calde calze con le più varie sfumature di colore?

Questi tights sono colorati a mano da Tiffany Ju, una designer di Seattle con un occhio particolare per la composizione dei colori. Ne è nata una collezione coloratissima che non mancherà di attirare l'attenzione sulle gambe che indosseranno questi vivaci collant sfumati.

Ci sono differenti sfumature di colori tra cui scegliere: fucsia-blu, blu-nero, ecc. Tra queste varie sfumature potrete certamente trovare quella che vi attira di più o che semplicemente rispecchia il vostro particolare umore del momento.

Certamente è un modo per portare allegria e colore tra un mare di persone spesso avviluppate nei colori scuri e noiosi dei loro abiti invernali.

Articoli collegati:

Le calze a rete di Lirika MatoshiLirika Matoshi