Impariamo come realizzare un barattolo delle fate per creare una magica atmosfera.
Il punto croce, si sa, è una delle tecniche di ricamo più facili e, proprio per questo, più diffuse.
I ciottoli di fiume o di mare si prestano particolarmente bene alla realizzazione di piccoli quadri di pietra.
Spesso i muri di casa vengono considerati come superfici buone, tutt’al più, per appendere quadri ed altri oggetti e non ci si rende forse conto che, al giorno d’oggi, esistono infinite possibilità per personalizzare le pareti e renderle meno anonime.
Sotto Carnevale questo articolo riguardante l'artista russa che crea meravigliose parrucche barocche fatte di carta mi ha fatto sobbalzare.
Vetro e cemento non sembrano elementi che stanno particolarmente bene insieme, ma l'artista di Sydney, Ben Young, riesce a creare con questi materiali delle sculture che appaiono come scene sospese, congelate.
Tra tutte le decorazioni natalizie il pupazzo di neve realizzato con bicchieri di plastica è quella più adatta ai bambini.
I trofei di caccia sono una di quelle cose di pessimo gusto che mi spingerebbero ad andarmene subito dal luogo dove sono esposti.
Come sarebbe un mondo senza specchi? Difficle immaginarlo, non è vero? Gli specchi riflettono e ci riflettono, nascondendo in questa loro caratteristica sempre qualcosa di magico e di inafferrabile.
Le nuvole bianche, così morbide e luminose quando passano davanti al sole, non sarebbe bello avere un lampadario che ne riproduca le sembianze?
Mentre la carta da parati sta conoscendo una nuova giovinezza un'intera generazione deve o dovrà confrontarsi, a tempo debito, con il problema della sua rimozione dalle pareti.
Le Converse e le Vans sono scarpe che si prestano molto bene ad essere personalizzate con disegni e decori.
Pagina 5 di 7