Ritratti Horror che Cambiano Faccia: un Must per Halloween

Halloween è il momento delle decorazioni spettrali e del divertimento inquietante.

Ritratto horror con effetto lenticolare

Un modo popolare per aggiungere un tocco inquietante alla tua casa o alla tua festa è arredando la parete con un ritratto in 3D che cambia faccia a seconda dell'angolo di visione.

Queste decorazioni presentano una cornice simile a un ritratto con una faccia che sembra cambiare man mano che la superi.

Questi ritratti horror "in movimento" sono la variante statica delle ben più complesse ed impressionanti decorazioni digitali per Halloween che adottano un proiettore per creare delle immagini "olografiche".

Queste decorazioni possono essere appese a una parete o posizionate su una mensola del camino, un tavolo o un'altra superficie.

L'effetto 3D è ottenuto attraverso l'uso della stampa lenticolare, che prevede la stampa di immagini diverse su un foglio di plastica con angolazioni leggermente diverse. Se viste da diverse angolazioni, le immagini sembrano cambiare o muoversi, creando un effetto visivo unico e dinamico.

Non si tratta, quindi, di due quadri diversi, ma di due immagini diverse nello stesso quadro che appaiono e scompaiono in base alla posizione dell'osservatore.

Usando queste decorazioni, puoi aggiungere un tocco inquietante alla tua casa, alle feste o creare una casa stregata. Questo tipo di arredamento è perfetto per l'uso interno, che può rendere la tua casa un aspetto spettrale. Queste decorazioni sono perfette anche per le feste di Halloween.

Le dimensioni  dei quadri sono di 37 cm x 25,5 cm e il materiale è formato da un telaio in PVC atossico.

galleria di ritratti horror per Halloween

Questi ritratti horror ad effetto lenticolare creano già un'atmosfera gotica quando appaiono "normali", in quanto appaiono come una galleria di antenati defunti (i ritratti sono rigorosamente in bianco e nero e spesso collocati nel classico ovale) che, nelle case moderne, ormai nessuno vede più.

Ma è quando ci si sposta leggermente di lato che lasciano intravedere il loro lato "satanico" trasformando i volti dei pacifici antenati in ripugnanti zombi parzialmente decomposti che sembrano infestare la casa.

Data l'estrema leggerezza del materiale non è assolutamente necessario mettere chiodi o tasselli per fissarli al muro, basta un pezzetto di nastro biadesivo.

Vuoi sapere dove è possibile acquistarli? Direttamente online su Amazon Italia cliccando QUI. Ma il suggerimento è acquistare su Amazon USA, QUI,  dove c'è una varietà di ritratti più ampia anche se bisogna mettere in conto le spese di spedizione.
Il consiglio è sempre quello di non aspettare gli ultimi giorni prossimi ad Halloween per effettuare l'acquisto poiché, come sempre accade, in prossimità della festa i prezzi tendono sempre ad aumentare.

In conclusione, l'arredamento delle pareti con i ritratti 3D che cambiano aspetto è un modo unico ed efficace per aggiungere un tocco spettrale alla tua casa o alla tua festa. Che tu stia organizzando una festa di Halloween o cercando di decorare la tua casa per le vacanze, questo tipo di decorazione può essere l'aggiunta perfetta.