Eliminare il rumore della cassetta del wc

silenziatore cassetta wcLe cassette dell'acqua di scarico del wc sono molto difficili da silenziare.

Il maggior rumore della cassetta del wc si ha quando i galleggianti tradizionali, una volta che la cassetta di cacciata è quasi piena, cominciano a strozzare il flusso dell'acqua.

Specie durante le ore notturne (tenuto conto che la durata del ricaricamento è di circa 50 secondi) il ricaricamento della cassetta del wc può recare disturbo e c'è chi ha pensato di creare un sistema per ridurre il fastidioso rumore.

La ditta Bampi ha inventato un ingegnoso galleggiante a comando magnetico che elimina tutti i leveraggi e meccanismi di rinvio e interrompe, di colpo, il flusso dell'acqua, una volta che questa ha raggiunto il livello massimo.

Il vantaggio di questo tipo di galleggiante è che è "universale", vale a dire che è possibile installarlo non solo su cassette di cacciata particolari ma sulla maggior parte delle cassette del wc esistenti, sia esterne che da incasso.

Il prezzo del galleggiante silenzioso Magnetic della Bampi si aggira sui 13 Euro ed è tutto sommato contenuto per i vantaggi che porta.

Si può acquistare il prodotto direttamente online su Amazon a questo indirizzo:

Bampi Magnetic - Galleggiante Silenzioso A Magnete Per Vaschetta