Idee regalo per gli amanti dei gatti

Idea regalo per amanti dei gattiGli amanti dei gatti adorano circondarsi di oggetti che possano ricordare loro questi irrinunciabili felini.

Alcuni sono gattari dentro, la cura e il benessee del loro gatto (e magari anche di quelli altrui) viene prima di tutto; altri si immedesimano nello stile di vita dei gatti, fieri ed indipendenti, coccoloni e guastafeste.

I gatti, al pari dei cani, hanno accompagnato l'uomo per millenni e sono diventati gli animali domestici più diffusi in assoluto.

Non è un caso che su Facebook le foto dei gattini straripano su quasi tutti i profili e su Youtube le imprese di questi felini sono quelle che raccolgono il maggior numero di visualizzazioni.

In questo articolo ci tuffiamo in alcuni dei mille oggetti che si sono ispirati ai gatti, oggetti di decoro, per la casa e per l'ufficio (tazze e graffette), da portarsi appresso e da portarsi addosso (borse e persino tatuaggi). E tutti questi oggetti hanno nel gatto il punto di riferimento, l'animale da immortalare nelle più varie forme e nei più vari materiali.

In commercio ci sono così tanti articoli da regalo che si ispirano ai gatti che non basterebbe un negozio per contenerli tutti. Per fortuna il web non ha spazi fisici e perciò l'appassionato degli animali può perdere ore cercando esattamente l'oggetto o la decorazione che asseconda i suoi gusti.

Questi articoli possono diventare delle interessanti idee regalo che sicuramente saranno apprezzate da chi ama i gatti. Da notare, quindi, che gli oggetti presenti in questa collezione, vanno a soddisfare l'ego degli umani e non quello dei gatti a cui, peraltro, sono dedicati altrettanti (e forse persino di più) gadgets.

Se pertanto conoscete qualcuno che nutre una venerazione per i gatti ecco a voi alcune idee che potrebbero risolvervi il problema dei regali di Natale.

Ultima modifica il Mercoledì, 02 Dicembre 2015 17:33
Roberto Sala

Il mio nome è Roberto Sala, responsabile ed amministratore del sito, nonchè appassionato di fai da te.
Se vuoi contattarmi puoi farlo inviando una mail a questo indirizzo:

info@faidatehobby.it

 

 

Sito web: plus.google.com/103519323931324677301?rel=author