Non sarebbe bello avere la possibilità di montare e smontare un mobile senza nessuna conoscenza di falegnameria?
Indagare sulla sicurezza delle pentole e delle padelle in cui cuciniamo tutti i giorni, non è una questione di lana caprina.
La scelta del giusto materiale per pavimentare una porzione esterna della nostra casa dipende da alcuni fattori, primo tra i quali la frequenza di calpestio e il peso che la pavimentazione dovrà sostenere.
Quando un tronco di legno viene tagliato a fette, dopo non molto tempo queste tendono a spaccarsi e a fessurarsi.
Acquaragia e diluente nitro sono sostanze inquinanti che devono essere conferite in un centro di raccolta che provvederà a smaltirle correttamente.
Sulla pelle vegana la ricerca sta facendo passi da gigante con l'intento di arrivare a sostituire totalmente, un giorno, la pelle animale.
Gli ancoranti chimici hanno un vasto campo di utilizzo e, al contrario dei sistemi tradizionali meccanici, non provocano tensioni nella muratura.
Il nastro adesivo è uno strumento che, grazie alla sostanza adesiva applicata su uno o su entrambi i suoi lati, permette di incollare degli oggetti tra loro.
Che bello il pavimento in parquet, ma quanta preoccupazione ci richiede!
A non tutti è chiaro che cosa è la vernice al lattice, io stesso ho dovuto chiarirmi le idee circa questo tipo di pittura.
Non molti sanno cos'è un argano anche se molti, probabilmente, ne hanno visto uno.
Sai quante cose si possono fare con una sola bomboletta di schiuma poliuretanica (PU)?