I nani da giardino in versione horror

Nani da giardino horrorCosa succederebbe se, all'improvviso, di notte, scopriste che i vostri nanetti da giardino si sono trasformati in zombie?

No, non è la trama di un film horror che coinvolge i nani da giardino che, all'improvviso, si trasformano e si rivoltano contro i proprietari della casa. Potrebbe diventarlo, però...

I nani da giardino sono diventati, per alcuni, un simbolo del kitsch ma di sicuro questi nani truculenti, con le viscere in vista e con le orbite vuote, sfuggiranno agli stereotipi dei nanetti rassicuranti che dovrebbero dare un tocco magico e fatato al giardino.

Un gruppo di artisti canadesi ossessionati dai più famosi film horror ha deciso di iniziare a produrre questi assai poco rassicuranti gnomi che oltre a popolare il giardino potremmo immaginare popolare anche il sottoterra del giardino.

Ecco quindi sorgere questi nani da giardino in versione zombie, dalle bocche aperte, coperti di sangue, e dall'aspetto assai imputridito che certamente non faranno la gioia del vostro vicino ma che, in compenso, sposterà l'attenzione dal giardino del vostro vicino al vostro.

L'erba del vicino è sempre più verde? Allora bisogna trovare qualcosa per differenziarsi! E cosa meglio di questi gnomi splatter? Questi fanno la loro "bella" figura anche in un giardino incolto e pieno di erbacce!

Ma se non ve la sentite di avere sott'occhio questi gnomi morti viventi allora considerate che almento in certe ricorrenze, come ad Halloween, essi potrebbero donare al vostro giardino quel qualcosa in più, quel raccapricciante tocco di disgusto che la festa richiede.

Nel caso, su Amazon potete trovare anche gnomi più tradizionali ma ugualmente originali:

Acquista i nanetti su Amazon

Se poi volete un'olteriore motivo per acquistare questi nani zombie, eccovelo: non vi è alcuna certezza che il Fronte di Liberazione Nani da Giardino possa essere interessato al loro rapimento allo scopo di rimetterli in libertà; alla fin fine si tratta di nanetti zombie e a meno che non vogliano sotterrarli e donare loro la pace eterna, a che pro dovrebbero rapirli? :D

Per saperne di più visita il negozio su Etsy:

Acquista i nani da giardino versione horror

oppure visita la pagina Facebook qui:

https://www.facebook.com/Revenantfx/

oppure ancora la pagina dedicata su Instagram qui:

https://www.instagram.com/revenantfx/

Ultima modifica il Venerdì, 27 Aprile 2018 16:19
Roberto Sala

Il mio nome è Roberto Sala, responsabile ed amministratore del sito, nonchè appassionato di fai da te.
Se vuoi contattarmi puoi farlo inviando una mail a questo indirizzo:

info@faidatehobby.it

 

 

Sito web: plus.google.com/103519323931324677301?rel=author