Affascinanti orecchini geometrici e minimalisti

Orecchino minimalistaSe non siete amanti dei fronzoli questi orecchini minimalisti fanno per voi.

Certamente piaceranno molto alle donne e, chissà, forse anche agli uomini che cercano un ornamento essenziale nello stile ma, allo stesso tempo, molto raffinato ed originale per la forma inconsueta.

La casa di design con sede a Londra Otis Jaxon ha creato una nuova linea di "orecchini scalatori", che sembrano quasi futuristici. Il nome della linea deriva dal fatto che molti di questi modelli sembrano sfidare la legge di gravità e anzichè pendere semplicemente dall'orecchio sfruttano gli incavi del padiglione auricolare per creare delle forme geometriche, verso l'alto.

Gli orecchini sono in argento sterling e vengono inseriti normalmente, poi ritorti verso l'alto riposano comodamente nella curva del vostro orecchio; lo stile risultante è graffiante e minimale.

Questi gioielli creano l'illusione stupefacente che l'orecchio sia forato in due o più punti e sono disponibili in semplici ma classici disegni geometrici.

Ogni pezzo è stato progettato e realizzato a mano da Otis Jaxon, una piccola azienda di gioielli con sede nel quartiere Chelsea di Londra, in Inghilterra. 

Gli orecchino sono di ottima fattura e si aquistano a partire da 30 Euro.

Se vi interessano questi orecchini potete VISITARE IL NEGOZIO SU ETSY

Ultima modifica il Venerdì, 27 Aprile 2018 21:32
Roberto Sala

Il mio nome è Roberto Sala, responsabile ed amministratore del sito, nonchè appassionato di fai da te.
Se vuoi contattarmi puoi farlo inviando una mail a questo indirizzo:

info@faidatehobby.it

 

 

Sito web: plus.google.com/103519323931324677301?rel=author