STNKY Bag PRO: mai più puzza in attesa di fare il bucato

Stnky Bag, sacca per biancheria sporca

Quando mi allenavo spesso in palestra, una delle cose che odiavo di più era avere a che fare con i miei vestiti sudati dopo l'allenamento.

Non si trattava tanto di gestirli sul momento quanto di doverne sentire l'odore molto tempo dopo che l'allenamento era terminato.

Coloro che si allenano più giorni alla settimana, sanno come i "profumi" dei vestiti sporchi in attesa di fare la lavatrice possono accumularsi uno sopra l'altro, ogni giorno che passa.

Specie se sei single, è improbabile che tu voglia fare la lavatrice ogni giorno, solo per lavare un po' di biancheria.

Nell'attesa, quindi, bisogna convivere con i panni sporchi e con i germi che rischiano di proliferare nel cesto della biancheria da lavare.

La possibilità di provare la STNKY Bag Pro senza contatto è stata quindi un'occasione da cogliere al volo.

Questo sacchetto, che va poi direttamente in lavatrice con tutto il suo contenuto, sigilla gli odori sgradevoli e blocca la proliferazione dei germi. La sacca può essere acquistata qui:

STNKY BAG PRO WASH BAG

La borsa per il bucato STNKY va conservata in un posto dove sai che ne avrai più bisogno, è adatta per il lavoro, per il campeggio, per l'escursionismo e per la palestra, ovviamente.

Durante questi due anni di pandemia la frequentazione della palestra si è notevolmente ridotta ma, in compenso, è aumentata di molto l'attività all'aria aperta, un modo alternativo per tenersi in allenamento.

Questa sacca per la biancheria sporca ho avuto l'occasione di usarla dopo una giornata ecologica a cui ho partecipato.

Dopo ore passate a trascinare rami e sacchetti della spazzatura, volevo assolutamente togliermi i vestiti sudati, fare la doccia e cambiarmi con un vestito fresco.

La borsa STNKY che avevo nella macchina per i miei vestiti sporchi, mi è stata di enorme utilità.

Quello che mi piace di STNKY è che sigilla l'odore e l'umidità, quindi la borsa non si bagna con i vestiti bagnati e non puzza se la lasci in macchina dopo un allenamento o una giornata di lavoro.

I vestiti entrano nella rete di lavaggio, interna alla borsa stessa, ed intrappola tutti i germi, lo sporco e gli odori all'interno.

C'è una cerniera su entrambe le estremità: una viene utilizzata per aprire la borsa e l'altra per capovolgerla prima di gettare il tutto nella lavatrice (sì, l'intera borsa e tutto ciò che contiene).

Per capovolgerlo, tieni semplicemente il sacchetto esterno, capovolgilo e la rete di lavaggio cadrà con tutto il contenuto al sicuro.

Una volta che la borsa è in lavatrice, viene lavata come tutto il resto, senza bisogno di detersivi speciali o manipolazione.

Di solito non lascio i miei vestiti nei sacchetti dopo il lavaggio, nemmeno quelli delicati, ma ho provato con la borsa STNKY solo per vedere come sarebbe andata .

Dopo il passaggio nell'asciugatrice, i miei vestiti sono usciti completamente asciutti e puliti. Ma se non abbiamo l'asciugatrice dobbiamo ovviamente estrarre il contenuto dal sacchetto e stendere i panni all'aria, nel modo tradizionale.

Tolto il momento in cui togli i vestiti di dosso e li metti nella sacca, praticamente non hai mai la necessità di toccare la biancheria sporca.

Dopo aver svuotato e lavato il sacchetto, basta semplicemente rigirarlo come si farebbe con un copri cuscino per riportato alla normalità ed utilizzarlo per la prossima volta che la sudorazione eccessiva impregnerà la nostra biancheria o la nostra tuta d'allenamento.

Tenere sempre questo sacchetto all'interno della borsa d'allenamento o nel trolley, quando i viaggia, è un modo intelligente per gestire i vestiti sporchi in condizioni difficili.

Tuttavia, se non hai bisogno di portare con te la borsa, si piega in modo piatto e può essere riposta facilmente nell'armadio o nel comò.

Esistono due dimensioni per questa sacca per la biancheria sporca:

STNKY BAG PRO WASH BAG

  1. una dimensione standard
  2. una dimensione extra large

La sacca Stnky con dimensione standard ha un volume di 13 Litri e misura 35x40 cm.

La borsa standard è compatibile e si adatta perfettamente alla maggior parte degli zaini, borse a mano e persino cartelle. È fatta per adattarsi a un cambio di abbigliamento da palestra o a un paio di scarpe.

La borsa Stnky Pro con dimensione Extra Large ha dimensioni maggiori con una capacità di ben 26 Litri, è due volte più grande della misura standard ed è progettata per contenere un set di abbigliamento da palestra, scarpe e giacca. Questo rende facile gettare tutti i tuoi vestiti in una borsa e partire!

Riassumendo, i punti di forza della borsa per biancheria sporca Stnky sono:

  • possibilità di cambiarsi evitando che gli indumenti ricoperti di batteri entrino in contatto con te e con i tuoi cari. È quindi perfetta non solo per gli sportivi ma anche per infermieri, medici e personale sanitario in generale che non vuole rischiare di portarsi a casa i vestiti da lavoro e contaminare anche gli altri;
  • gli odori vengono bloccati e non dovrai più preoccuparti della tua borsa che puzza nell'auto, della tua biancheria sporca che si mescola con i vestiti puliti o di come eliminare la puzza dalla tua borsa da palestra. STNKY trattiene gli odori più forti;
  • il lavaggio è semplicissimo: quando si fa il bucato si capovolge la borsa STNKY e poi si possono lavare e asciugare i vestiti direttamente all'interno della borsa. Non c'è bisogno di toccare di nuovo i vestiti da palestra sudati!