Camminare con i piccioni ai piedi

Scarpe a forma di piccioneQuale donna non amerebbe avere dei piccioni ai propri piedi?

No, non sto parlando dei piccioni che possiamo trovare nelle piazze delle grandi città e che non mancano di pedinare i turisti che incautamente lasciano loro del becchime.

Sto proprio parlano di calzature a forma di piccione, scarpe che certamente non faranno tendenza ma che potrebbe essere divertente indossare in occasioni molto particolari come il carnevale, ad esempio.

La giapponese Kyoto Ohata cuce scarpe ed ha pensato bene di creare queste spassose calzature che certamente avrebbero reso il dio greco Mercurio molto meno credibile.

Queste scarpe a forma di piccione sono fatte di lana cardata e la loro somiglianza ai piccioni veri è davvero notevole.

Abbiamo accennato poco sopra al fatto che questi volatili sono soliti popolare le piazze delle grandi città perchè grazie alla presenza di turisti non manca mai qualche residuo di cibo di cui nutrirsi.

Ebbene, non ci crederete ma queste scarpe sono state create con lo scopo di non spaventare i colombi che, quando la signora attraversava la piazza, erano soliti scansarsi velocemente.

Se quindi intendete mettere i piccioni a proprio agio, più di quanto già non lo siano nelle nostre città, queste sono le calzature che dovete indossare e che vi faranno somigliare a questi invadenti volatili.

Le scarpe femminili con tacco alto si prestano particolarmente bene ad assumere le sembianze di questi impettiti uccelli. L'unico inconveniente è che questi piccioni, indossati da un umano, daranno l'impressione di camminare all'indietro. 

Un fatto, questo, che li farà apparire assai strani agli occhi dei loro simili ma magari non si faranno troppo impressionare, una volta presaci l'abitudine.

Se tuttavia non volte creare queste scarpe allo scopo di mimetizzare la vostra presenza tra gli stormi di piccioni, come è assai probabile, potrete comunqe crearle per puro divertimento e per fare divertire gli amici.

Si tratta solamente di avere un po' di abilità con la lavorazione del feltro e anche voi potrete dire di camminare con i piccioni ai piedi.

Se invece non volete cose così bizzarre ma comunque le scarpe personalizzate vi attirano molto vi consigliamo di farlo voi stessi iniziando a personalizzate le scarpe Converse oppure le Vans.

Ultima modifica il Domenica, 28 Maggio 2017 22:35
Roberto Sala

Il mio nome è Roberto Sala, responsabile ed amministratore del sito, nonchè appassionato di fai da te.
Se vuoi contattarmi puoi farlo inviando una mail a questo indirizzo:

info@faidatehobby.it

 

 

Sito web: plus.google.com/103519323931324677301?rel=author