Pochi momenti sono tanto importanti nella vita di due persone quanto quello del matrimonio.
Le panciute damigiane di vetro, quelle che un tempo si usavano per trasportare il vino, possono diventare oggi degli interessanti oggetti di arredo.
Nessuno, camminando sulla spiaggia, sarebbe contento di incappare i cocci aguzzi di bottiglia, anzi, maledirebbe gli irresponsabili di un simile scempio ambientale.
Halloween è il momento delle decorazioni spettrali e del divertimento inquietante.
Un Natale senza luminarie è sempre un Natale un po’ più triste.
Anche alle persone poco tradizionaliste, che alla sola idea di mettere mano alle statuette del presepe sarebbero colte dall'angoscia, capita di voler esprimere in qualche modo lo spirito natalizio, e quel modo, di solito, si concretizza con la realizzazione dell'albero di Natale.
Ri-decorare il tuo appartamento può essere un ottimo elisir per cambiare qualcosa nella tua vita. Scopriamo insieme come modificare ciò che ci circonda può essere di grande aiuto per dare una svolta alle nostre giornate.
L'autunno è la stagione che preferisco, quando le foglie cambiano colore e gli alberi sembrano incendiarsi con le tonalità calde del loro fogliame.
Alle volte basta davvero poco per abbellire ed impreziosire la rampa di una scala a vista.
Dire cosa siano i book nook non è affatto semplice, perché la traduzione di “nicchia tra i libri” non è del tutto appropriata.
Il plexiglass è il naturale sostituto del vetro per i progetti di bricolage, con tutto ciò che comporta questo materiale, nel bene e nel male.
Queste “ghirlande” natalizie verdi sono quanto di più bello mi sia capitato di vedere da un po’ di tempo a questa parte.
Pagina 1 di 7